Per le aziende di qualsiasi dimensione che vorrebbero dei distributori automatici di caffè la soluzione migliore è il comodato d’uso. A prescindere dalla marca e dal brand che si sceglie, per quanto riguarda l’aspetto commerciale è bene prendere in considerazione non solo l’acquisto ma anche il comodato d’uso.
In questo articolo esploreremo nel dettaglio come funzionano i distributori di caffè e bevande in comodato d’uso e i migliori fornitori per te e per il tuo business.
Se hai bisogno di un preventivo gratuito per i fornitori di distributori automatici clicca qui.
I distributori bevande per uffici sono tra gli oggetti più apprezzati in un’azienda. Sia i dipendenti che i manager infatti hanno bisogno di una pausa ogni 2 ore (leggi qui per la normativa sulla pausa caffè) ed è bene farla lontano dalla propria postazione.
Un distributore di bevande calde, fredde e magari anche snack può essere un ottimo punto di aggregazione per le pause. Un punto di ritrovo che permette a tutte le figure nell’ufficio di ritrovarsi e scambiarsi idee e opinioni. L’area break, anche se comprende solo una macchina del caffè, è sicuramente necessaria in un’azienda.
Dei dipendenti con un basso livello di stress sono più produttivi e hanno tendenzialmente delle performace migliori. La pausa caffè infatti non deve essere vista come una perdita di tempo ma come un modo per recuperare le energie e performare al meglio.
Quando un’azienda si approccia alla richiesta di un preventivo gratuito per un distributore di caffè si scontra con la moltitudine di offerte commerciali con cui si può effettivamente richiedere un distributore di bevande e snack.
Tra queste la più vantaggiosa è sicuramente il comodato d’uso. Per chi lo richiede infatti il comodato d’uso sui distributori automatici è totalmente gratuito. In cosa consiste il comodato d’uso? In pratica l’azienda acquisisce il diritto di usare il distributore (che resta di proprietà dell’azienda che li fornisce) per un tempo deciso e scritto nel contratto.
Ma non solo, i vantaggi non finiscono qui. Infatti l’azienda fornitrice si farà carico di tutte le spese di manutenzione ordinaria ed anche straordinaria ed anche del rifornimento dei prodotti. Ai dipendenti sarà quindi solo chiesto di godersi il momento gustandosi un buon caffè o uno snack di alta qualità tra quelli proposti.
Le aziende di distributori automatici più affidabili di caffè sono assolutamente IVS e Caffè Vergnano. Questi brand sono leader nel settore e operano anche nel mondo business. Le opzioni per le aziende e per i liberi professionisti con uno studio sono tante e diversificate.
Per le aziende può essere difficile navigare in questo modo e decidere a quale fornitore di caffè affidarsi. Dotare la propria area break di un distributore automatico è sicuramente un grande passo e un passo che migliorerà decisamente la pausa caffè dei dipendenti e anche dei manager.
Tra i principali player di bevande e snack sul mercato risultano essere molto interessanti le proposte di Caffè Vergnano e IVS. Tratteremo anche un terzo fornitore Foorban che permette a chi lo installa di acquistare pasti pronti per la pausa pranzo.
IVS: IVS Italia è il leader nel settore della distribuzione automatica. I prodotti all’interno del distributore automatico IVS possono essere sia bevande calde che bevande fredde ed anche snack. La qualità è indiscussa ed è dovuta alla lunga esperienza di IVS nell’istallazione e nel rifornimento di distributori per aziende.
Per richiedere un distributore automatico IVS clicca qui.
Caffè Vergnano: la marca di caffè di alta qualità Caffe Vergnano distribuisce i suoi prodotti tramite i distributori SAECO. Le capsule monodose autoprotette portano la bontà del caffè del bar anche in ufficio. Tra i prodotti disponibili nel distributore SAECO non c’è solo il caffè ma anche altre bevande calde.
Per avere un preventivo gratuito su un distributore caffè SAECO di Caffè Vergnano clicca qui.
Foorban: Foorban è un’azienda innovativa che propone l’installazione di un distributore automatico di solo pasti pronti e snack. La loro mission è rendere la pausa pranzo un momento conviviale e soprattutto salutare. I loro piatti sono infatti sempre pensati da uno chef nutrizionista e convenienti.
Richiedi un distributore Foorban per la tua azienda cliccando qui.
Contattaci